The resurrection is not
Il mio augurio è che la Pasqua sia il dolce e profondo passaggio che da sempre rappresenta, morte e resurrezione. La morte non è quella del corpo fisico, ma quella del corpo psichico, di quegli stati mentali che producono il nostro tipo di vita, a livello individuale e collettivo. E' una "morte" che significa liberazione dalla paura.
La resurrezione non è un miracolo, come spiego nei miei libri; è un cambiamento di stato della materia nucleare che compone qualsiasi corpo visibile and may involve the entire earth. When? I do not know, but I know that the event draws near, now shows how many clues.
One is politics. I have not written anything about the elections, because I did not know what to say. It was obvious to me, like many, that the two sides are the two hands of the same game. Today, past elections, the most common phrase we hear is that Italy is split in two. Just read the newspapers to know that so are France, Germany, the U.S., Spain ...
E 'an obvious fact. Disappointing choose between two alternatives at random, and if the case dominates, most likely it is 50%. No need for more studies to find out. Today we talk
di grossa coalizione che non elimina il gioco però. La divisione infatti permane; sta nella convinzione comune che esistano i limiti. I limiti di energia, denaro e/o tempo creano competizione, coltivano una società divisa e in lotta su diversi fronti che coinvolgono il tutto anche e soprattutto la famiglia, la presunta "cellula" della società.
Può esistere una sana politica, se continuiamo a credere nei limiti e ad ignorare il significato della vita e della morte? Secondo me, no.
Anche la morte del corpo fisico non è un limite, come oggi è sempre più evidente a chi attiva la vista interiore. I "morti" sono tutti vivi e liberi in un mondo altrettanto reale quanto l'unico che osserviamo. Quest'ultimo è la sottile biosphere, upset by the phenomena that science can not explain. Among others, the mega lightning (sprites) that originate in the upper atmosphere, global warming, ocean currents, the Nina, which produces the extremes of climate, the immense heat that drives the Earth's interior. It is not the end. It 's a passage, a passage which reveals the existence of innumerable worlds, inside and outside the biosphere, and our individual and human immortality.
good pass.
( Giuliana Conforto )
0 comments:
Post a Comment