Friday, March 31, 2006

Bad Taste In Mouth After Wisdom Teeth Removal

The energy beam ...

Harmony.

"Everyone feels differently harmony.
For me, the harmony is a state of inner balance which involves the ability to hold the tension between opposti.
Il raggio energetico alla destra o alla sinistra di punto zero che è confortevole cambia per ognuno.
Idealmente viviamo ogni momento presente nel neutrale punto zero da dove attingiamo alla nostra potenzialità."
(Lyda Person)

Saturday, March 25, 2006

Legal Places To Ride Dirt Bikes In Nj

know without remembering ...

Dissolvermi
muovermi nei regni dell’indistinto
Vivere il giorno e la notte
portare la luce dal caos
Riposarmi nel movimento
non opporre resistenza
fiduciosa di te
Principio universale

Attraversare il magma delle possibilità
e riversarmi nel fiume
diventare mare
e poi di nuovo ruscello
senza lingua né nome
acuire le mie percezioni
vivere per un time
find your face in the ongoing transformation

Recognize the thoughts of others
evaluate differences
return to the solitude
creative engine of my whole being and then spilling out


Silence
Dance and music and voice

Knowing all
codes and do not remember one.
(Alessandra Baldi)

Friday, March 24, 2006

Use Bluetooth Headphones With Ps3 For Movies

Knowing how to drop in the bucket ... The dance of reality

The search for harmony. Search
Harmony is how to navigate the ocean of a new awareness, where you can reach new lands, but we rediscover the lands already familiar with new eyes, new light and illuminate our minds.
Look for the harmony and respect the flight of an insect, the soft evoluzioni di un cucciolo, il lento sbocciare di una corolla in primavera, e capire che ogni cosa scorre indisturbata come un fiume nell'alveo del proprio destino.
Cercare l'Armonia è come inseguire l'orizzonte, godere del vento della conoscenza che vibra sulla superficie della nostra comprensione, appassionandoci al volo più che al punto d'arrivo, che resta sempre oltre le onde del Pensiero, perché "...ogni ala di gabbiano porta scritto: più in là...".
Forse cercare l'Armonia è sapersi goccia nel mare che fa parte dell'onda del "Tutto-che-vive".
(Alberto Lomuscio)

Tuesday, March 21, 2006

Places To Eat In Nj To Celebrate Birthday



Libro di Alejandro Jodorowsky .
Comunicato stampa Feltrinelli Editore: "In breve: L'autobiografia dello sciamano “occidentale” per eccellenza . Una storia reale mai romanzata di una vita vissuta intensamente e spesso in modo drammatico. Magia e psicomagia, arte e surrealismo, cinema, droghe, illuminazioni".
"Il libro: La danza della realtà è senza dubbio l’opera più importante rivelatrice e ipnotizzante di Alejandro Jodorowsky. È un’autobiografia che va letta come il romanzo di una vita sorprendente un’opera che scandisce il percorso di un uomo alla ricerca delle verità ultime e fornisce le chiavi del suo universo filosofico e sciamanico. L’infanzia dolorosa che aprì la sua sensibilità all’esistenza delle cose la militanza a Parigi nelle file del surrealismo la stregoneria medioevale scoperta attraverso lo studio dei tarocchi la magia degli sciamani messicani il taoismo zen gli incontri “destinali” l’inesausta scorribanda tra le arti e i saperi in tutte le latitudini delle culture. Da queste vicende e da un’infinità di altre esperienze vissute con intensità vertiginose deriva la psicomagia una pratica che restituisce all’arte e all’immaginazione la loro primitiva funzione curativa dell’animo umano".
“Il nostro abituale parametro di valutazione è l’angusto paradigma delle nostre credenze e dei nostri condizionamenti. Della realtà misteriosa vasta e imprevedibile percepiamo soltanto ciò che filtra attraverso il nostro minuscolo punto di vista. L’immaginazione attiva è la chiave di una visione più ampia permette di mettere a fuoco la vita da punti di vista che non sono i nostri immaginando altri livelli di coscienza superiori al nostro. Se fossi una montagna o il pianeta o l’universo che cosa direi Che cosa direbbe un grande maestro E se Dio parlasse attraverso la mia bocca quale sarebbe il suo messaggio E se io fossi la Morte...
Titolo: La danza della realtà
Autore: Alejandro Jodorowsky
Traduzione: Michela Finassi Parolo
Collana: Universale Economica
Pagine: 344+16
Prezzo: Euro 9

Thursday, March 16, 2006

Kathryn Beich Sales Rrep

Self-censorship forced

Autodisciplina e autogestione ovvero autocensura in nome degli interessi del Paese. Lo ha chiesto Chinese Premier Wen Jiabao officially to the operators of the Internet and other media. "Every citizen - told reporters after the annual session of parliament - has the freedom of speech and publication, but every citizen must abide by the law and safeguard national interests and the interests of society." And who does not follow these directives end up in jail at best, as has happened to journalist Shi Tao: 10 years in prison for having circulated the government order to suppress media commemorations of prosecuting Tienamen. Arrest made possible through collaboration with Yahoo has handed over to Chinese authorities archive of the e-mail. Reporters without Borders ranks la Cina al 159esimo posto su 167 nazioni nella classifica della libertà di stampa mondiale.

Five Finger Death Punch Caedite Eos

Western Paintings copyright ... Chinese



E' un giovane cinese il detentore del record mondiale di falsi Van Gogh. Ne avrebbe dipinti più lui che l'artista stesso. Ventimila quadri, in particolare girasoli, con un ritmo di 7 quadri al giorno. La sua mano? pare sia "qualità da museo".
Il giovane artista Zhang Libing (ha 26 anni) vive a Shenzhen , una città sorta appena vent'anni fa dove i suoi abitanti lavorano senza sosta.
Il pittore ha diversi colleghi che invece sono specializzati in opere di Canaletto, Turner, David, Reynolds, Klimt. E che lavorano ad un ritmo di poco inferiore al suo.
Pare che sia un must avere in casa un quadro rifatto con simile perfezione e che non costi una follia...

Wednesday, March 15, 2006

Blowing A Babys Mouth To Clear Nose

Tears, dew on the lawn ...

La ricerca dell’armonia
Nelle ore profonde della notte,
il bosco e le colline hanno perso la loro Forma.
Eppure so che ci Sono,
Come il mondo sconfinato della mia Mente.
Viandante alla Ricerca,
ogni passo è il mio Sentiero, nient' altro.
Camminando,
Creiamo il Sentiero.
Nuova-Mente ritorna la Stella del Mattino,
andiamo a incontrarla,
non senti che l'Anima geme,
alla ricerca di Nutrimento?
Non vedi che le tue Lacrime sono Rugiada sul prato?
(Adriana Rocco)

Tuesday, March 14, 2006

Using Easycap With Wireless Cameras

Harmony, deep unconditional love

La ricerca dell’armonia.
Inizio interrogandomi sul significato di armonia e mi rendo conto che emerge un quadro di associazioni ricco, articolato: bellezza, pace, energia, spontaneità, naturalezza, facilità, grazia.
Qualità intrinseca nella natura e nei bambini, espressione di eccellenza nell’uomo adulto e caratteristica delle sue più riuscite espressioni creative.
La ricerca dell’armonia: rispetto a oggetti di ricerca più ambiziosi e altisonanti come la Verità, la felicità e Dio, l’armonia è senz’altro una scelta di maggiore intelligibilità, più concreta e vicina all’esperienza comune. Eppure è un obiettivo arduo, away from the lives of many of us.
and answer the question, I think the quest for harmony is to cultivate openness, going beyond our own selfish point of view, full of fear, obstacles to the right attitude, confident that, armed with creative skills, we may assume in the face of challenges life offers us.
Or more concisely and with a question: what would happen to our lives if we were able to experience a deep and unconditional love? I seem to have found in a word, just love, everything I've tried to express before.
But maybe I'm standing out for a flight, and I could be accused of having lost contact with the earth ...
(Nocentini Luca)

Monday, March 13, 2006

Ceiling Fan Regulators Connection

The art of listening (15-16mar/5apr06)

Who has the experience of feeling by means of psychophysical tools?
The mind is the subject or the subject?
Thought is a mental object as the ideas, emotions, desires, through complex calculations, the effects are transformed into effects on the body: sweating, excitement, movement, etc
The genesis of these phenomena is psychic.
As the sound propagates in the ether, the thoughts in my mind and spread the physical logo coincides with the temporal lobes at the side of the brain: thus function as ears!
The seminar takes place over two days and is divided into classes on the comparison of theoretical systems of Western music e orientale (con particolare attenzione a quella dell’India) e con esercizi di "pratica musicale" che aiutano
a ritrovare un senso dell’ascolto, arcaico e dimenticato, che vive dimenticato nel nostro inconscio.
Per partecipare non occorre nessuna conoscenza musicale, il suono é parte integrante e basilare del comunicare e questo stage ha come goal principale quello d’incoraggiare a riappropriarsi di una nuova consapevolezza e di una nuova coscienza del suono che chiameremo, appunto, l’ARTE DELL'ASCOLTO.
(Fabio Pianigiani)

"L’ARTE DELL'ASCOLTO: l’influenza del suono sulla psiche"
A cura del professor Fabio Pianigiani
Con la gradita partecipazione del Professor M. Ferrini
seminar open to all from 11am to 13
15 and 22 March 2006 and April 5, 2006
at the Centre for Contemporary Culture "Court of Miracles"
via Roma 56 Siena.
Classes are open to all.

Call the Court of Miracles 0577/48596
or write to direzione@lacortedeimiracoli.org

Sunday, March 12, 2006

Clean Outside Of Travel Trailer

The art of listening (15-16mar/5apr06)

What unites the Western music (classical, rock, folk, jazz etc.). Choirs of Tuva (Mongolia) or to 'Breton harpist Alan Stivell, the rhythms of African percussion, the invocations of Tibetan monks and, finally, there are traits common among the Vedic chanting and Gregorian chants?
For purists, probabilmente niente, molto invece per chi è conscio di vivere in un mondo che si avvia sempre più ad essere "Villaggio Globale", dove la comunicazione e le crescenti immigrazioni stanno cancellando i confini tra popoli.
La scelta è grande ed è per questa ragione che deve essere orientata verso la consapevole contaminazione o la progettualità di incontro di linguaggi diversi senza però amputare, nei limiti del possibile, l’approccio con le diverse culture musicali.
Le generazioni future vivranno in una società multietnica, con grandi stimoli ma anche con un grande pericolo: la paura del diverso. Purtroppo la storia, con le sue tragedie, cicliche al punto di divenir quasi monotone, ci ha insegnato a cosa porta ignorance of other cultures.
institutions, governments, and in general those involved in culture have a major responsibility to educate young people to live together, guiding them along a cultural path that allows them to compete with distant experiences and helping them, without losing the identity of their membership (excess opposite), to understand and live together in this new intercultural society.
Fritjof Capra writes "The world can no longer be seen as a mechanical system composed of elementary blocks, but as a complex network of interdependent relationships."
We live immersed in sound, in the chaotic form of noise or the one organized in speech and music; Le nostre orecchie funzionano prima che nasciamo, il che significa che prima di percepire il mondo con gli altri sensi, noi udiamo. Prima di venire alla luce in questo mondo – e per tutta la nostra vita, anche quando, nell’ora della nostra dipartita, tutti i sensi ci abbandonano uno ad uno- l’udito è l’ultimo.
Continua...
(Fabio Pianigiani)

Saturday, March 11, 2006

Cellular Respiration Reptile Mammal

The art of listening to a seminar

Facoltà di lettere e filosofia
Scienze della comunicazione
Teoria e Tecniche della Produzione Musicale nei Media

"L’ARTE DELL'ASCOLTO: l’influenza del suono sulla psiche"
A cura del professor Fabio Pianigiani
Con la gradita partecipazione del professor M.Ferrini

Seminario aperto a tutti dalle ore 11 alle 13
nei giorni 15 e 22 marzo 2006 nonché 5 aprile 2006
presso il Centro Culture Contemporanee "Corte dei Miracoli"
in via Roma 56 a Siena. Le lezioni sono aperte.

In collaborazione con:
Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Fondazione Centro Studi Bhaktivedanta
Centro Culture Contemporanee "Corte dei Miracoli"
Istituto Musicale R.Franci
Fondazione Siena Jazz

Richiedi informazioni scrivendo a eTao

Friday, March 10, 2006

Printabletriple Beam Balance Practice

Cennina's meeting (24 -25 September 2005)

È passato ormai del tempo da quell’incontro di Cennina, dal ricordo di quelle giornate quasi autunnali pieni di sole, l’ambiente "magico", gli incontri… fu tutto molto equilibrato, interessante, "da gustare" pienamente.
Volendo oggi ripensare ad allora, tutto sfuma e mi viene a mente una domanda, che già allora fece Franco: "Ma questo incontro… a che cosa serve?".
Ed allora, subito, sorge l’altra domanda: "E se serve, a chi serve?".
Magia della parola.
Allora ed adesso mi viene in mente il Cristianesimo delle origini, quando, da semplice movimento di opinione qual era, entrava con il, si direbbe oggi "passaparola", nelle coscienze delle persone.
E lì vi si radicava così profondamente, perché ormai era giunto il momento di una esperienza più nuova ed autentica per il mondo occidentale di allora. Ed il "rinnovamento" sembrava ormai imminente per riscoprire l’essenza dell’essere umano, da dare uno strattone alle coscienze così forte da distruggere i cardini della società romana stessa, in cui allora, il movimento si muoveva.
Che cos’è il Tao oggi? è soltanto una filosofia o è qualcos’altro che ha dentro di sé questa stessa forza?
E l’Uomo di oggi può riconoscersi nel Tao?
Una scoperta cioè di una vita dove ciascuno vive il proprio essenziale ed abbia la possibilità di esprimerlo all’esterno attraverso le proprie scelte e desideri? E, quindi, di poter costruire in definitiva una società che non sia più incantata da una classe dirigente che vuol essenzialmente seguire a humiliating and brutal way of doing politics and where instead the money would finally be an instrument of balance, choice and growth?
(Mark Montague)

Thursday, March 9, 2006

Wax Legs When In Your Period

alchemy, Zen masters know how ...


ALCHEMY Alchemy, in all latitudes and in different time domains, is one aspect designation through unaparola: Transformation.
What characterizes the work of alchemy and its ability to put it clear what is obscure, to divide to bring together, to make all possible changes to ensure that eventually acquires awareness.
the Androgyne, the ATANOR, the pencil, the mercury sulfide, the wet and dry process, laTavola di Smeraldo, non sono altro che i passaggi del pellegrino che cerca di inerpicarsi nella propria montagna interiore per ascendere all’Opera al nero.
Da lì, tramite la "luna nel pozzo", o i "sette cieli" o le "otto ruote" o il"trigramma" o il "Bezoar" o il "Bafometto"o il "compasso", ma soprattutto tramite l’Amore, l’alchimista taoista si rapporta a tutto ciò che vibra intorno a lui per dargli un senso, un colore, un suono che si mette in connessione come l’acqua, senza conflitto, con tutto ciò che lo rende armonico . E come gli antichi Maestri Zen sanno e insegnano, il segreto di un fiore luminoso sta nella sua asimmetria.